junior alla pari

sabato 21 novembre 2009

Dobbiamo assolutamente vederci...

E' veramente bellissimo essere la prima che scrive sul blog:)e così inizia questo nuovo anno scolastico e questo nuovo anno di questo fantastico progetto..sono davvero contenta di ricominciare,di rivedere delle persone a cui mi sono davvero affezionata,dei compagni di viaggio!la vita delle volte ti riserva delle strane sorprese..ricordo le tre tutor senior quando sono entrate in classe a presentarci il progetto...e chi le conosceva quelle tipe...poi hanno chiamato tutti i rappresentanti di classe delle terze ed io e simona abbiamo partecipato a questa riunione..le quattro signore mi hanno subito ispirato fiducia e anche se non avevo capito bene il senso del progetto,entusiasta mi sono iscritta!!forse è stata una delle poche cose buone che ho fatto nella mia vita..ne sono orgogliosa:)beh..cosa raccontarvi?ho passato dei mesi molto pieni...a giugno sono stata bocciata,a luglio ho lavorato tanto,ad agosto anche,sempre ad agosto ho compiuto 18 anni,a settembre sono stata a parigi,a disneyland precisamente,a ottobre mi sono dedicata alla patente,a novembre ho fatto l'esame di teoria e l'ho passato,tra qualche giorno farò quello di guida e la '500 nuova arriverà a momenti:)che commentare?la bocciatura è stata una brutta botta per mio padre,lui che si aspetta tanto da me..il lavoro non è andato male,anche perchè facevo solo gli extra..a volte è venuta anche simona con me!!che dire del mio compleanno di 18 anni?beh ero agitatissima che non venisse nessuno..la festa era alla discoteca ''kaibo''..la festa iniziava alle 22.30 ed io a quell'ora ero alla punta ristola,con una mia amica,il mio ex ed una bottiglia di limoncello..pensavo che se fosse andata male non mi sarei accorta di niente!!!sono arrivata alle 23.oo e non ho trovato nessuno..tutto vuoto..panico..alle 23.05 sono arrivate madrie di persone ed ho contato circa 140-150 persone!!era stragasata e strafelice..alle 5.00 se ne sono andati gli ultimi ed io sono rimasta con i miei amici più stretti..abbiamo fatto colazine e alle 6.30 ero a casa:)a settembre sono stata a disneyland..a parigi..abbiamo deciso di staccare un po' e tra amici abbiamo preso l'aereo e siamo volati a paris:)io credo che disneyland sia un posto da vedere almeno una volta nella vita..è surreale..è un sogno..io veramente non rendo l'idea,ma stare lì è stare in una fiaba disney..qualcosa che ti rivoluziona..very good;)cmq oddio quante cose che ho da dire ed è x questo che DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE VEDERCI..IO HO ANCHE PARLATO CON FEDERICA DEL GRUPPO DI CASARANO E VOGLIAMO VEDERCI!!NON POTETE ESSERE CATTIVI E DAIII..VOGLIAMO VEDERCI PRESTO..NON A GIUGNO!FATECI QUESTO GRANDE FAVORE!!E DAI DINOOOO!EHI,IO MI CONFIDO IN VOI..NON DELUDETEMI:) BUON INIZIOOOO! start spazio esse,,three,two,one...GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! *KISS*KISS* DALLA VOSTRA juliet(e romeo??Oo)

Nessun commento: