junior alla pari

lunedì 5 maggio 2008

sono tornata!!!


eeeeeeh..dopo tanto tanto tempo sono di nuovo qui..purtroppo ho avuto problemi col computer di casa..cmq il nostro gruppo si sta evolvendo alla stragrande..gli ultimi incontri sono stati interessantissimi!!!!!è venuto salvi e ci ha fatto fare delle cose divertentissime!!!l'uovo..la canna:)cioè ci siamo fatti una canna e l'eufemia si è stonata..scherzo!!!!:)ovvio!!!la cosa più interessante è stata STUPID IS GOOD..salvi ci ha messi a nostro agio dicendoci che qualsiasi cosa che avessimo detto sarebbe stata interessante!!!certo..ci manca un po' il nostro mauro E SPERIAMO CHE NON CI ABBANDONI E CHE RITORNI!!!beh siamo tutti un po' in agitazione nel sapere chi saranno i prescelti:)ma alla fine chiunque verrà scelto sono sicura che sarà in grado di rappresentare il nostro stupendissimo gruppo di tricase alla grande!!!sono molto felice di aver iniziato a frequentare questo corso..veramente!!!ci sono dei tutor davvero eccellenti e che soprattutto non ci fanno pesare il fatto che sono più grandi di noi..io personalmente parlo tranquillamente con loro,come fossero miei coetanei..tutto ciò mi fa davvero piacere xchè io solitamente i primi tempi con la gente sono molto diffidente ma loro si dal primo istante mi hanno fatto sentire ALLA PARI nel vero senso della parola!!fra poco questo corso finirà ed io anche sotto il sole,dentro l'acqua,a lavoro,nelle mie superserate estive mi ricorderò del mio bellissimo gruppo!!!vi voglio bene:') la vostra cara giulia maruccia;)((disgraziata)

2 commenti:

salvi ha detto...

ma ciao stupendo gruppo di Tricase. Tra uova,canne ci siamo divertiti si, e abbiamo appreso cose nuove e siamo stati bene insieme :)
e presto ci rivedremo :) rivedere le vostre facce belle sarà un piacere. "stupid is good" v'è piaciuto eh :)) anche a me è paiciuto molto quando il mio amico Paul me l'ha "regalato" ;) vi auguro una buonissima vita e a presto ri-vederci davvero! salvi

Anonimo ha detto...

l'11 sta arrivando..ci rincontreremo lì..salvi basta che ti ricordi di noi:)