junior alla pari

lunedì 18 febbraio 2008

....Amore-Sofferenza-Ricordi...


Ciao..bè con questo intervento voglio continuare ad affrontare il discorso presente nello sfogo precedente,e cioè:amore-sofferenza-ricordi per alcuni aspetti posso dirvi che ho un pò paura e timore nel farlo...non so se è bello mettere così a nudo i tuoi sentimenti,i tuoi stati d'animo...ma lo voglio proprio perchè voglio tentare di aiutare in qualche modo qualcuno che come me sta soffrendo per una pena d'amore...

23 ottobre 2007

Ecco dopo tanto tempo sono di nuovo qui a cercare di parlare con me stessa sempre su di te… E’ vero..hanno ragione tutti a dirmi ke sono strana,ke sono fredda,ke nn riesco a parlare,in poke parole nn sono più come prima…nn so cosa mi sta succedendo ma quella brutta e al tempo stesso bellissima e fantastica(di bello non c’è niente però…………..) esperienza mi ha cambiato e mi sta cambiando ancora adesso…quella storia in cui io vedevo e mi illudevo di credere in un futuro,in un futuro dove io e te eravamo i protagonisti,un futuro dove il nostro “amore” aveva qualche speranza di crescere a maturare sempre di più,un futuro in cui saremmo stati felici solo stando insieme,semplicemente gioiosi e spensierati stando insieme l'uno al fianco dell’altra,un futuro e anche un presente dove io amo e amerò le tue labbra,ke mi davamo riparo,in un futuro in cui mi sarei sentita protetta solo sotto le tue braccia sotto le tue mani,quelle mani che una volta mi stringevano e mi sfioravano..mi manchi..ti sogno..vivo di te…vivo di quelle immagini dove ero me stessa,dove ero felicissima..dove mi rendeva soddisfatta essere per la prima volta corteggiata da te..dove tu dicevi di aspettarmi anche per settimane,mesi,anni……..ma così nn è stato..come tutte le volte sei scappato..sei fuggito da me…perché vuoi giocare con quelli che sono puri e profondi sentimenti di una ragazza che sognava di incontrare e di innamorarsi di un ragazzo a cui chiedeva solo ke il suo amore fosse semplicemente ricambiato..PERCHE’?????????????????????????????????????Nn sono incazzata con te..nn ti odio..nn provo rancore dopo tutto quello ke hai fatto..anzi…………………………………………………………………..Io credevo in noi…c’ho creduto e c’ho sperato…ma purtroppo nn era così o meglio non bisognava fare così..ho solo e unicamente continuato ad illudermi di te!!Ma nn voglio dimenticarti..perchè fai parte di quello che è il mio passato..e dolente o morende lo sei stato!!!Questo è poco ma sicuro.Scappando via ti sei portato una parte di me…..ke nn so se riuscirò mai a recuperare un giorno............................
Mi manchi.. Mi manchi quando guardo alla notte e la vedo vuota di te. Mi manchi affogato nei silenzi della mente. Mi manchi mentre il cuore non batte. Mi manchi come palpito stanco. Mi manchi quando cado e sola mi rialzo. Mi manchi nella rabbia senza fretta degli equivoci stonati. Mi manchi nel cammino della vita. Mi manchi mentre allungo la mano a prendere il tuo volto. Mi manchi e lo urlo alla notte, alle stelle, e al sole. Mi manchi e l’urlo è un grido silenzioso strozzato dal pianto sommesso di un canto senza suono.Mi manchi mentre mi affaccio a quel ponte e le acque scorrono serene, Mi manchi mentre stringo fra le dita carta smunta dai troppi sguardi, mi manchi stasera e domani e per sempre. Mi manchi mentre ascolto canzoni stonate suonate senza vita. Mi manchi mentre vago da sola a cercare la tua voce. Mi manchi quando mi racconto sogni intessuti di petali. Mi manchi quando ti cerco e non ti trovo. Mi manchi stasera che sei qui accanto a me e non posso toccarti. Mi manchi ora che non posso guardarti Mi manchi mentre osservo spaurita la vita che passa. Mi manchi come un sogno all’alba svanito. Mi manchi mentre ti ritrovo. Mi manchi mentre tesso i fili della mia esistenza imparando a fare a meno di te. Mi manchi mentre imparo ad amarti come petalo posato sulle pieghe dell’anima. Mi manchi ancora e ancora mentre faccio pace con la tua assenza….
Nn ti dimenticherò MAI…………………………………………………………………………………………………

……………………………………………………………….


Qst è un intervento relativo 3-4 mesi fa..ecco come stavo..e sono riuscita a star meglio e a DIMENTICARE in qualche modo è stato grazie,in parte, al continuo dialogo con amici..mia madre..ed un ragazzo fantastico disposto a starmi vicino e ad aiutarmi...ma anche grazie alla buona volontà che ho messo nel perdere il ricordo e cessare una volta per tutte di piangere per qualcuno che NON MI MERITA!!

ALLA PARI,ebbene si è stando insieme e parlando,interagendo che riusciremo ad risolvere e ad affrontare questi problemi che ci sembrano insormontabili..siamo ragazzi e solo confrontando le nostre piccole "esperienze" saremo capaci di raggiungere quella tranquillità che ci fa stare bene!Scusate se sono stata logorroica e arrivederci.

Nessun commento: