junior alla pari

lunedì 25 febbraio 2008

E PER TE...

Questo è un intervento per sostenere una mia compagna di classe in un momento difficile, solo oggi a scuola ho saputo che venerdì scorso è stata operata d'urgenza per un infarto intestinale...dal modo con cui si è sparsa la notizia sembra essere grave, noi della classe non riusciamo a contattare nessuno della famiglia e contiamo sul fatto di andare a trovarla presto !

Voglio essere ottimista e sperare che ce la farà !!!
Non so quanto possa essere grave la sua situazione fisica ma per quanto ne so io, si guarisce dopo l'intervento...lei ora è in rianimazione ed è in pericolo di vita...
Come classe la abbiamo spesso un po' esclus
a sotto certi punti di vista anche se è una ragazza dolce e squisita...è solo in questi momenti che si rivalutano le persone e ci si rende conto degli errori commessi e di quanto tempo sia stato sprecato senza di lei finora...
In questo momento le staremo vicini più che potremo e quando uscirà dall'ospedale verrà accolta con molto più affetto di quanto si aspetta..., PERCHÈ USCIRÀ DALL'OSPEDALE E TORNERÀ CON NOI...è una ragazza molto determinata ma dobbiamo renderla più forte ed è solo dimostrandole il nostro più sincero affetto che potremo dare il nostro contributo !

Questo intervento non è fatto solo
di rimpianti ma è solo un modo per dirvi che dovete passare il maggior tempo possibile con tutti coloro che vi circondano, non sottovalutate nessuno perché ogni vita è importante, che sia la ragazza che passa la sua vita sui libri o che sia la persona più superficiale !!!
È un consiglio importante quello che vi sto dando che per me è stata un'opportunità per crescere !

Non aspettate che qualcuno ci rimetta la vita o comunque debba soffrire per capire quanto sia importante...approfittatene finché siete in tempo !!!


TIENI DURO E GUARISCI PRESTO!


Alberto

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che è successo????? oddio.......

tutorjunior ha detto...

se c'è bisogno di qualcosa per capire meglio la situazione possiamo chiedere degli approfondimenti!

Mauro

Anonimo ha detto...

Alberto, attraverso Te vorrei rivolgere il mio più sincero e caloroso AUGURIO alla Vostra Compagna di Classe, di superare il suo momento di difficoltà attuale e di tornare presto in condizioni di salute ottimali.
Ciao