junior alla pari

lunedì 18 febbraio 2008

Ho bisogno di sfogarmi

ciao a tutti.....ho bisogno di sfogarmi e questo credo che sia il luogo migliore!sto male...cioè mi spiego.....tutto va bene...scuola famiglia sport salute...il mio problema è l'amore...soffro sto male prego dio di poter amare di nuovo..il mio amore...il mio unico vero amore è chissà dove...chissà con chi...so dov'è e con chi ma faccio finta di non saperlo x non cadere di nuovo nel vuoto visto che mi sto x rialzare con fatica...ho paura...paura di non amare più....appena ho visto quel sondaggio ho pensato a lui.........le mie prime esperienze.....tutto con lui e x lui.....ed ora mi ha abbandonata nella fossa dei leoni...devo uscirci!!!!!!aiutatemi voi---------STELLINA--------

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,non so chi tu sia so solo che stiamo in qualche modo affrontando entrambe un periodo difficile...xkè purtroppo non è semplice CHIUDERE con il passato e ricominciare senza di LUI..qst è un periodo in cui voltandoti non fai altro che rivederlo in ogni cosa!
Bè mia cara Stellina mi dispiciace,xchè so come ci si sente;con questo non voglio avere compassione di te..tutt'altro voglio solo farti capire che come te anch'io e anche tanta altra gente sta nelle nostre condizioni..ma molto volte non lo da a vedere.
Capita spesso nella vita di ognuno di noi di legarsi a qualcosa di sbagliato,di ingiusto,ad un ragazzo che non ha apprezzato il nostro AMORE..e solo dopo non sentirlo o non standoci più insieme capisci che a lui hai dato tanto di te,gli hai datto TUTTO DI TE..!
Qnd vuoi possiamo parlarne..davvero,non farti problemi!Mi farebbe molto piacere..ciao!baci

Anonimo ha detto...

sono quella stellina.............francesca ti ringrazio veramente.........ma ormai sono al capolinea!quando lo vedo con lei vorrei morire eppure lui tradisce lei con me..................dice che mi ama..........dice!e poi non la lascia........

Anonimo ha detto...

Guarda devi avere solo il coraggio una volta per tutte di chiudere con questa persona..perchè non è bello quello che sta fancendo,principalmente a te e poi anche nei confronti dell'altra ragazza..credimi ci sono passata e ci sto passando ancora adesso..dimostragli che non sei una stupida che rimani al suo gioco...Buona fortuna!kiss

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Sfogati, sfogati! e non preoccuparti stellina, la vita è ancora lunga e ne hai di tempo x dimenticare ed amare ancora! La vita non finisce domani ma fingi che sia così!
Cioè è bene sempre pensare pima di agire ma non aspettare che la creta si asciughi da sé prima di decorare il vaso...il vaso della tua vita!