junior alla pari

sabato 16 febbraio 2008

LA DROGA TI RENDE BRUTTO - drugs make you ugly

Questo video non contiene delle immagini bellissime...anzi! Però a mio avviso è un video che colpisce molto e può essere una risposta per chi è ancora "incerto" sull'uso di droghe pesanti...
Lo so che non basta un video per evitare che qualcuno si droghi ma io voglio dare comunque il mio piccolo contibuto e un certo tipo di sensibilizzazione è sempre buona...una persona che conosco si è resa conto di aver sbagliato ad iniziare a drogarsi (oltre che essersi accorto di essere diventato brutto! :P) solo dopo 4 anni di riabilitazione che in realtà non sono neanche bastati...vabbé lasciamo perdere il personale...non voglio dire solo di non drogarsi però almeno informatevi prima sulle conseguenze....è questa è una delle tante negative!!!
Naturalmente l'ultima coppia di foto (George Clooney e Mr Bean) è uno scherzo...BUONA VISONE!!!



Alberto

1 commento:

Anonimo ha detto...

...wow nn sapevo che la droga provocasse certi effetti!!!
bbbbbbbr mi vengono i brividi al sol pensiero di infilarmi un ago o sniffare qualcosa x sballarmi per poi diventare brutta!!!
cavolo xò, ci vuole coraggio a pubblicare certe immagini, sento che stanotte non dormirò!!! ;-*
Anke se cn le ultime immagini mi sono sbellicata dal ridere ahaha!!!

bacio

fede