junior alla pari

martedì 11 marzo 2008

Commenti!!!

Cari, c'è 'sto problema dei commenti ai post scomparsi!
Mi chiedo è possibile cancellare un commento? Io personalmente non ci riesco se non cancellando l'intero post!!! Mi serva saperlo perchè ogni tanto sono comparsi dei commenti che mascherano dei virus o dei collegamenti a siti indesiderati!
Ah! Che lavoro!!!
Oggi entrano in campo i ragazzi di Muro Leccese, con Ornella Gidiuli avviano la riflessione sul loro contributo al blog!!!

Un caro saluto a tutti!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

NESSUNA CENSURA!
Comunque mauro, spero che l'avviso di non censurare sia stato ben recepito dai responsabili poiché ho già notato diverse cancellazioni tra cui il mio post con la buonanotte della settimana scorsa, spero di sbagliarmi perché ho già i miei sospetti che ricadono su qualcuno che potrebbe essersi ritenuto offeso ma, ripeto, spero di sbagliarmi e che soprattutto non accada più...a questo punto, che dire...A BUON INTENDITORE, POCHE PAROLE!!!

Anonimo ha detto...

Bellissimo questo nuovo segnale del post! È un messaggio paradossale: un divieto contraddetto da quanto intende annunciare; ovvero, ciò che annuncia (che dovrebbe essere un divieto) viene alterato dall’immagine che esso stesso contiene; per cui non è più lo stesso, e di conseguenza non vale più per ciò che dovrebbe rappresentare, cioè, di fatto, non è più un divieto! Sarebbe bello che iniziasse a comparirne qualcuno nei nostri paesi e città!