junior alla pari

mercoledì 5 marzo 2008

PAROLA CHIAVE: NOI!!!!!

Come al solito sono questi argomenti, che richiedono una forte presa di posizione, a creare scompiglio e discussioni animate.GLOBAL o NO GLOBAL?? lasciamo perdere...
Non è il fatto di andare fuori tema o non mirare bene l'obiettivo, perché precedente sono stati postati interventi altrettanto poco aderenti, ma mai nessuno è intervenuto per farci tornare in pista...
Secondo me questo blog serve principalmente per conoscerci e per farci diventare un gruppo saldo in modo tale da poter lavorare bene insieme su un progetto che ha come fondamenta NOI!
Quindi conoscendoci e interagendo fra di noi, stiamo gettando le basi di questo progetto che man mano sta prendendo forma... un qualcosa che non può che partire da noi!
Perciò credo che tutti gli interventi che sono stati postati, alcuni di più e altri meno, siano pertinenti al massimo perché sono altro che NOI e questo blog rappresenta innanzi tutto noi, i tutorjunior...
Come, se non attraverso i nostri pensieri, potrebbe nascere un educazione alla pari???
PAROLA CHIAVE: NOI!!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

W NOI
sempre e solo NOI
NOI, ampliamento e dilatazione dell'IO - quel raglio interiore: IO IO IO -
tutti NOI
sempre NOI
NOI, tutti.
voi, loro, chi?

Anonimo ha detto...

signor luciano pensa al tuo gruppo di casarano che si gira i pollici invece di rompere le palle a chi fa qualcosa

Anonimo ha detto...

Allora...noi, Gruppo di Tricase, siamo composti da ragazzi di differenti classi e non siamo stati subito un gruppo unito dato che non ci conoscevamo neanche (x la maggior parte)....ecco perché ritengo che per essere un gruppo alla pari che agisce nei confronti degli altri dobbiamo innanzi tutto consolidarci e diventare un NOI perché siamo ancora dei piccoli IO...allora se a te non va bene come lavoriamo noi di Tricase, poco ci importa!! Noi siamo sotto la guida di Mauro e di altre 4 o 5 psicologhe in cui riponiamo la massima fiducia!!
Io comunque il metodo che usi con casarano lo vedo poco efficente e noto una scarsa partecipazione da parte loro all'interno del blog...e poi, dai, non prendiamoci in giro con la scusa che non avevano la password perché se volevano rispondere ai nostri post provocanti/stimolanti avrebbero potuto lasiare benissimo un commento...

Anonimo ha detto...

Wow..bellissima qst Giulia;)..!!In effetti questa persona sta stancando un pò troppo..!Molto probabilmente mi sa che la psicologia gli ha dato alla testa!!

Anonimo ha detto...

proprio tanto mi ha dato, alla testa, ed anche al cuore: vedo il mondo con occhi nuovi ad ogni sguardo

Anonimo ha detto...

circa il gruppo di Casarano, ho partecipato ai primi due incontri fra metà e fine gennaio scorso; dopo il secondo incontro ho scritto l'intervento di sabato 2 febbraio 2008 ititolato: 'Emozioni: ex-movere: portare fuori' postato in etichette 'Gruppo di Casarano'. Dopo di che, di tale gruppo ne so quanto se ne sa di esso leggendo questo blog.