junior alla pari

martedì 18 marzo 2008

I Colori della libertà



Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo … che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…!


…..La libertà la immagino come il colore bianco perché mi da un senso di immenso, di purezza, ed è proprio così che la immagino..

…Io la associo al colore giallo poiché mi da un senso di benessere, di felicità, e mi rende solare…

…Io invece la paragono al colore verde,mi da tranquillità e nello stesso tempo la forza per andare avanti…

Come si può notare ognuno ha un proprio concetto sulla libertà, l’ideale sarebbe rispettarlo qualunque colore ognuno scelga di seguire.
Durante il corso della vita il colore assume diverse sfumature in base ai momenti di felicità e di tristezza .Ma alla fine qualsiasi colore rimanga da’ quel vero senso di libertà di cui si ha bisogno.



Ninni,Concy,Gozi(noi siamo quelli che la mamma dice di seguire)

Nessun commento: