Caro blog,
è iniziato tutto quasi 6 anni fa,tutto come un gioco,ma allo stesso tempo come un sogno che da 5 mesi si è realizzato.A volte,(spesso!)dicono che a quest'età non ci si può innamorare,ma credo che solo chi si è innamorato veramente può affermare il contario,perchè io faccio parte di coloro innamorati come me. Come dice la canzone:"L'AMORE NON HA ETA'".Non bisogna avere a tutti i costi 20 anni per innamorarsi!La mia storia è una favola. Si è vero,sono solo cartroni animati,ma c'è quella bambina in me che non finirà di credere alle favole per un bel pò.Lui sa rendermi felice anche con un sorriso,perchè anche quando sono arrabbiata o triste con una battuta riesce a far tornare l'allegria nell'aria. Purtoppo come in tutte le favole anche nella mia ci sono ostacoli da affrontare,ma alla fine si arriverà ad un felici e contenti,ne sono certa!amore ti amo!!!
TUPINA 91
3 commenti:
Cosa fa uno psicologo quando legge un simile post? Potrebbe non dire niente e passare avanti (ad esempio cambiare blog o andarsene a letto). Se lo si apre, può venire voglia di dire qualcosa su ciò che si legge. Di questo post colgo le due seguenti espressioni:
“quando sono arrabbiata o triste”; “ci sono ostacoli da affrontare”. E mi viene da dire: come siamo quando siamo arrabbiati o tristi? Come percepiamo tali sensazioni interiori? Cosa facciamo quando ci accorgiamo di esserlo? Ci sono situazioni in cui ci capita più spesso di esserlo?
E lo stesso si può dire per l’altra espressione: quali ostacoli mi trovo ad affrontare? come li affronto? Con che risultato? ecc.. Le domande possibili sono tante e tante altre ancora.
Ma perché porsi delle domande e perché non dire invece semplicemente: “che bella questa favola!”? Ma proprio perché la bella favola include delle domande, e ritenere invece che essa sia soltanto favola ignorando le domande che essa contiene non ci aiuta a far crescere… la favola
Buon amore!
M
per rispondere alla domanda di luciano:
"Cosa fa uno psicologo quando legge un simile post?"
se lo psicologo è Luciano la risposta alla domanda è:
"NON SI FA I CAZZI SUOI"
Posta un commento